Livelli

Per parlare con noi  +39-366-9999129 | info@peoplecooks.it

Perché diventare Cooker?

Le 4 motivazioni per diventare Cooker:

  • perché puoi iniziare un’attività in tempi di crisi senza investimento e in modo immediato. L’investimento è simbolico, 20 Euro, e inizi subito la tua attività di Cooker;
  • perché, in momenti difficili, dobbiamo partire da ciò che abbiamo e che magari usiamo ogni giorno: la tavola di casa;
  • perché tu, in qualità di Cooker, puoi incontrare tante persone (People), con cui aiutarsi a vicenda. I People, grazie a te, risparmiano. Tu, Cooker, grazie a loro guadagni;
  • perché a fine mese, tu Cooker, puoi riuscire a pagare le bollette come luce, gas e telefono o, persino, le rate della macchina o del mutuo di casa tua.

 

Federica

Grazie a PeopleCooks, Federica, studentessa universitaria fuori sede si è sostenuta agli studi a Milano in modo autonomo rispetto ai suoi genitori.

 

Antonello

Grazie a PeopleCooks, Antonello Chef di professione, dopo aver perso il suo lavoro, ha pensato bene di fare il cooker a casa sua. Oggi ospita people in modo regolare, avendo trovato in PeopleCooks un’opportunità immediata di lavoro.

 

Dorina

Dorina offre da circa un anno una cucina vegetariana che le ha dato molte soddisfazioni. La sua attività di cooker a fronte di un abbonamento di 20 Euro le è valsa ricavi per oltre 4.000 Euro.

Diventa Cooker

CONTATTACI

Per qualsiasi richiesta non esitare a contattarci. Risponderemo appena possibile.

In invio...

© Copyright 2011 - 2019 PeopleCooks - Tutti i diritti riservati - P.IVA 06054310823